Meta e Data: Capanna Albagno  17 Ottobre 2015
Quota partenza(m): 433 Quota Arrivo(m): 1864 Dislivello(m): 1500 Difficoltà: E
Partenza da: El Lori.Autostrada A2 uscita Bellinzona Sud - Locarno, prendere in direzione Bellinzona prima di raggiungere Giubiasco deviare a sinistra verso Sementina, una volta sbucati sulla cantonale che unisce Locarno a Bellinzona girare a destra fino a raggiungere Carasso e la partenza della funivia per Mornera, se si vuole limare 850 / 900 metri di dislivello prendere la funivia altrimenti salire in direzione Curzutt fino a raggiungere il parcheggio dell'acquedotto in località El Lori.
Breve descrizione: Indecisione su dove andare, nebbia che dalla mente si materializza tutto il giorno davanti agli occhi nella scelta finale alla Capanna Albagno... . Una delle escursioni più umide dell'anno ..ma è autunno,ci sono gli amici, c'è Suni, le simpatiche "capannate" e alla fine dopo tanta fatica ...comode castagne . Auguri a Beppe, un grazie a tutti, un grazie speciale a Suni come sempre perfetta compagna di escursione.