Meta e Data: Capanna Vetta di Rohn 2 Gennaio 2016
Quota partenza(m): 1250 Quota Arrivo(m): 2172 Dislivello(m): 922 Difficoltà: E
Partenza da: S.Bernardo sopra Ponte in Valtellina. Milano - S.S.n° 36 dello Spluga - Lecco - Colico - S.S.n° 38 dello Stelvio - Morbegno - Sondrio: da Ponte si prosegue in direzione Teglio,si seguono le indicazioni ben evidenti per San Bernardo/Val Fontana o agriturismo Al Tiglio, superata a destra una fontana con chiesa,poco avanti sulla sinistra vi è il bivio per tale località dove si parcheggia proprio nei pressi dell'agriturismo dove finisce la strada asfaltata. Per accedere alla Capanna Vetta di Rohn si devono ritirare le chiavi a Ponte in Valtellina. Contattare  Sig. Pasini cell. 3470767565
Breve descrizione: Un inizio 2016 con il piede e ....con il gomito giusto ! Un grazie a tutti per la bellissima giornata! Un grazie a Suni come sempre perfetta compagna di escursione!

Percorso:KM 11,8
San Bernardo  - Alpe Campo m.1684 - Mararescia m.1713 - Guado m.1959 - capanna Vetta di Rhon m.2172